Quali telefilm seguite?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    “Adesso basta, combattiamo da uomini... e donne... e donne vestite da uomini!" Gilgamesh si trasforma

    Group
    Applehead lovers ♥
    Posts
    9,539
    Reputation
    +4
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Ho rivisto in sti mesi x files. Adesso devo darci dentro e ricominciare a seguire prison break
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    8,391
    Reputation
    +103
    Location
    Neverland ♥

    Status
    Anonymous
    Io devo guardare l'ultima stagione di Game of throne! A luglio esce la nuova :felicepiange:
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    “Adesso basta, combattiamo da uomini... e donne... e donne vestite da uomini!" Gilgamesh si trasforma

    Group
    Applehead lovers ♥
    Posts
    9,539
    Reputation
    +4
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    si anche io la devo seguire ma più o meno so già come finirà sta serie,i giochi sn quasi fatti.Solo i draghi di daenerys possono fermare gli estranei,john è destinato ad essere sconfitto alla lunga,non hanno ne gli uomini ne le armi adatte per vincere.Ma immagino già che la differenza la farà brandon tnt per dare un briciolo di importanza a quel personaggio
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Mod. Globale
    Posts
    11,546
    Reputation
    +92

    Status
    Offline
    Allora...
    - Once Upon A Time 6° stagione è finito da poco... Mi è piaciuto tanto, soprattutto questa stagione! *_*
    So che faranno una 7° ma non so se la guarderò, deciderò in seguito...
    - Breaking Bad abbiamo da vedere l'ultima stagione ma devo essere sincera, le ultime puntate viste mi hanno "delusa"... Non ho più l'entusiasmo dell'inizio per cui anche se non abbiamo sul serio tempo non mi viene nemmeno in mente di mettermi li a vederlo... Forse poi con più calma si finirà...
    Insomma, al momento non sto seguendo serie televisive!
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    8,391
    Reputation
    +103
    Location
    Neverland ♥

    Status
    Anonymous
    Eh vabbè Lala, diciamo che come ho detto anche altre volte, le serie tv, i film ecc quante più saghe fanno più c'è probabilità che annoino, ovviamente ci sono anche le eccezioni!

    CITAZIONE (occulto87. @ 30/5/2017, 23:52) 
    si anche io la devo seguire ma più o meno so già come finirà sta serie,i giochi sn quasi fatti.Solo i draghi di daenerys possono fermare gli estranei,john è destinato ad essere sconfitto alla lunga,non hanno ne gli uomini ne le armi adatte per vincere.Ma immagino già che la differenza la farà brandon tnt per dare un briciolo di importanza a quel personaggio

    Sì, diciamo che anche se non ho ancora visto la 6° stagione, ho intuito che un ruolo importante lo avrà Daenerys, e penso sia giusto così :3 poi vabbè, tutto può succedere hahah dopo la 7° stagione, ce ne sarà ancora un'ottava, staremo a vedere!
    Se non l'hai seguito, te lo sei spoilerato?xD
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    “Adesso basta, combattiamo da uomini... e donne... e donne vestite da uomini!" Gilgamesh si trasforma

    Group
    Applehead lovers ♥
    Posts
    9,539
    Reputation
    +4
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Seguito tutto nana tranquilla
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Mod. Globale
    Posts
    11,546
    Reputation
    +92

    Status
    Offline
    Ma guarda che di BB le stagioni sono 5, non tante... Però boh... Penso che sia una degna conclusione anche già così alla fine della 4°... ^^"
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    8,391
    Reputation
    +103
    Location
    Neverland ♥

    Status
    Anonymous
    Non so Lala, quello non l'ho ancora visto °-° però ne ho sentito parlare molto bene ^^
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Mod. Globale
    Posts
    11,546
    Reputation
    +92

    Status
    Offline
    Eh si, in teoria anche io... Io devo andare sempre in controtendenza! XD!
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    8,391
    Reputation
    +103
    Location
    Neverland ♥

    Status
    Anonymous
    Come detto anche nell'altro topic, breaking bad mi è piaciuto moltissimo fino all'ultimo! Non ho proprio critiche da fare, è stato ben fatto^^
    Di got ho poi seguito la settimana stagione, è stata un po così devo dire, a tratti anche prevedibile xD ci sono stati dei sbalzi temporali assurdi, evoluzione di alcune vicende ancora più assurde ma vabbè.. staremo a vedere l'ottava!
    Ho seguito anche friends in questi mesi e l'ho finito, davvero una bella serie*-*

    Al momento non ne sto seguendo nessuna, anche se mi hanno consigliato di seguire Gomorra, dicono sia ben fatta nonostante sia italiana xD
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Mod. Globale
    Posts
    11,546
    Reputation
    +92

    Status
    Offline
    Nell'ultimo periodo avevamo smesso di vedere serie TV per dedicarci ai vari film...
    Abbiamo cercato di iniziare l'ultima stagione di Breaking Bad ma niente, non c'è nulla da fare, non ci prende, non ci piace, stiamo a commentare e criticare tutto il tempo e abbiamo smesso di nuovo... ^^"
    Ultimamente ci siamo però messi a vedere un telefilm di nuova uscita, della Marvel, ovvero "Cloak & Dagger"... Devo dire che ci sta appassionando, è carino! ^^
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Mod. Globale
    Posts
    11,546
    Reputation
    +92

    Status
    Offline
    Allora, torno ad aggiornare! ^^
    Nell'ultimo anno come serie TV personalmente ho visto:

    - Cloak & Dagger; vista tutta la prima stagione, piaciuta moltissimo, adesso stanno uscendo le puntate della seconda e decisamente la continuerò a vedere! ^^
    - Stranger Things; come detto nel topic apposito dato che tutti ne parlavano ho voluto vedere le prime puntate ma no grazie! ^^" Non fa per me e preferisco dedicarmi a qualcosa che mi piace di più e mi prende di più...!
    - Gilmore Girls; visto per la terza volta tutto, lo amo, lo adoro! *_* Ho rifatto un re-watch completo per poi gustarmi le 4 puntate dell'8° stagione e devo dire che mi sono piaciute molto, hanno dato un degno finale a tutti! ^^ O meglio, il finale che si meritavano tutti, in bene o in meno bene, ma è giusto così! ^^
    - Agents of S.H.I.E.L.D.: Mi ha decisamente preso, in un paio di settimane ci siamo visti quasi due stagioni! *_* Bello bello bello!
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Mod. Globale
    Posts
    11,546
    Reputation
    +92

    Status
    Offline
    Aggiorno! ^^

    Cloack & dagger: Vista la seconda stagione che è pure l'ultima, devo dire che è stata una serie TV breve ma intensa e carina! ^^ Se il genere piace la consiglio vivamente! ^^
    New Amsterdam: Serie di tipo medico, mi ha preso tantissimo!!! *_* Io la sto seguendo in streaming con gli U.S.A. ma so che sta andando in onda anche in TV in Italia. ^^ Per adesso siamo alla seconda stagione ma spero vivamente che continui! ^^
    Girls: Serie vecchiotta, con una trama tipo Sex and the city ma che mi sta piacendo un mucchio! ^^ Essendo una serie di qualche anno fa è già conclusa, sono 6 stagioni ed al momento io sono alla quinta! ^^
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Mod. Globale
    Posts
    11,546
    Reputation
    +92

    Status
    Offline
    Ri-aggiorno dato che visto il periodo macino serie TV! XD

    New Amsterdam: Finita la seconda stagione e fino ad anno prossimo non credo che verrà fuori la terza!
    Girls: Finita anche questa, molto carina anche se altrettanto leggera! ^^
    Loop: è una miniserie (non so se faranno al seconda stagione o se si conclude così) di 8 puntate, strana ma l'ho trovata carina! Un po' noir in certi punti...
    Dawson's Creek: E vabbè, serie della mia adolescenza che sto riguardando con piacere! ^^ Attualmente ho finito la prima stagione, molte cose le ricordavo! ^^
    Once Upon A Time: Avevamo visto fino alla 6° stagione e siccome non ci era piaciuto l'incipit della 7° (ed ultima) non avevamo proseguito... Abbiamo ripreso e come ci sbagliavamo! è molto carina anche la 7°, ci siamo letteralmente mangiati i primi episodi! ^^
     
    .
43 replies since 3/4/2016, 19:17   234 views
  Share  
.
Top
Top