Chiacchiere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Applehead lovers ♥
    Posts
    16,326
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Che bello viaggiare! Si fanno delle belle esperienze e si conoscono persone nuove
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Mod. Globale
    Posts
    11,546
    Reputation
    +92

    Status
    Offline
    Si, amo viaggiare, una volta mettevo nella sezione apposita anche i vari topic dei miei viaggi! ^^
    Ora continuo su altri forum, anche se sinceramente non mi dispiacerebbe che anche questo forum tornasse un po' in vita! Per fare i topic però mi serve molto tempo per cui lo faccio solo se vedo che c'è riscontro.
    Comunque si, viaggiare porta a conoscere nuove città, nuove realtà e posti, ora, per i viaggi che si fanno noi non conosciamo nuove persone perché ci fermiamo poco ma vabbè, pazienza, va bene così! ^^
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Mod. Globale
    Posts
    11,546
    Reputation
    +92

    Status
    Offline
    Ehilà, come va? Passo per un salutino! ^^
    Ultimamente sono molto impegnata con il lavoro e lo studio per il concorso ma erano già giorni che ripensavo al forum e di fare una capata per salutare...! ^^
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Applehead lovers ♥
    Posts
    16,326
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Buongiorno buongiorno ☕☕☕ qui tutto nene: tra allergia e starnuti, ma si va avanti ^U^ sarai una scheggia al concorso e andrai alla grande <3
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Mod. Globale
    Posts
    11,546
    Reputation
    +92

    Status
    Offline
    Lo scritto è andato ma ora c'è la pratica/orale! Io purtroppo poi non ho molti titoli aggiuntivi per cui credo di non avere chance, ma vabbè... Lo affronterò e vedrò almeno come è! ^^
     
    .
64 replies since 12/6/2020, 21:34   352 views
  Share  
.
Top
Top