Ai Yazawa torna e disegna le animazioni per un video musicale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    8,391
    Reputation
    +103
    Location
    Neverland ♥

    Status
    Anonymous
    Ai Yazawa, nota mangaka e creatrice di Nana, è tornata a far parlare di sè: è tornata al lavoro disegnando le animazione del nuovo singolo della cantante giapponese Juju, Iiwake. Dopo la grave malattia che l'ha colpita nel 2009, da cui non si è ancora ripresa, Ai Yazawa ha anche scritto un messaggio, conseguentemente alla realizzazione del suo nuovo lavoro, sul suo profilo Instagram. Sarà forse guarita del tutto dalla malattia che ha l'ha messa in ginocchio fermando anche la serializzazione di Nana?

    Ai Yazawa: la malattia, il messaggio dell'autrice e il videoclip

    Ai Yazawa è stata colpita da una grave malattia nel giugno del 2009, perciò è stata ricoverata in ospedale fino all'aprile 2010. In questo periodo la serializzazione di Nana si interrompe e anche dopo non riprende. I fan, quindi, hanno quasi perso le speranze di rivedere le avventure delle due Nana. Ai Yazawa, però, ha scritto un messagio sul suo profilo di Instagram. Ecco l'immagine che ha disegnato:
    15108547800479-IN_messaggio_ai_yazawa

    Il messaggio recita:

    "Sono ancora un po' debole fisicamente per ricominciare la serializzazione del manga, ma, nei limiti delle mie possibilità attuali, mi sono impegnata con tutta me stessa nel disegnare! Grazie di cuore a Juju, allo staff e a tutti voi. Sono felice di riuscire a divertire tante persone." Ai Yazawa.

    Il videoclip lo trovate su questo sito da dove ho preso l'articolo!^^ -> click

    Diciamo che le sue parole fanno capire che non ha dimenticato Nana D: ma ovviamente ci chiediamo tutti quando e se ha veramente intenzione di continuare il manga Q__Q
    Che poi i disegni del videoclip sono bellissimi! Quindi voglio dire, la mano a disegnare penso l'abbia ripresa del tutto o quasi..
    Che ne pensate?
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. Grafico
    Posts
    2,395
    Reputation
    +36

    Status
    Anonymous
    oh ** ma che belli i disegni del videoclip! non la biasimo se si sente ancora un pò debole! le scadenze dei manga che impongono le case editrici sono sfiancanti!
    però non tutti gli autori serializzano potrebbe anche far uscire un capitoletto ogni tanto se ne ha voglia!
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    8,391
    Reputation
    +103
    Location
    Neverland ♥

    Status
    Anonymous
    Ma infatti almeno noi fans non la mangeremmo ò__ò capirai, son quasi 10 anni che aspettiamo, di pazienza ne abbiamo fin troppa :y4plHzg:
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. Grafico
    Posts
    2,395
    Reputation
    +36

    Status
    Anonymous
    ricordo che escono videogiochi e film dopo 15 XD la speranza è l'ultima a morire!
     
    .
3 replies since 26/12/2017, 17:25   130 views
  Share  
.
Top
Top